Lavorazione ferro Sardegna

 

La lavorazione del Ferro della  Nuova Sismet Srl include la produzione di cancelli in ferro battuto, recinzioni, ringhiere,   Carpenteria metallica, Capannoni, Scale sicurezza, Soppalchi.

Lavorazione ferro e acciaio

Sardegna

Carpenteria metallica Sardegna - Soppalchi - Scale - Ringhiere

L’attività prevalente della Nuova Sismet Srl consiste nella realizzazione di carpenteria metallica. Ci occupiamo della progettazione e realizzazione di strutture portanti in ferro e acciaio di capannoni, soppalchi, scale in ferro, scale di emergenza o ringhiere in ferro o acciaio.

Capannoni- coperture facciate e rivestimenti

Per quanto riguarda la realizzazione di capannoni aziendali realizziamo ogni tipo di struttura dalla struttura portante in ferro e acciaio , ai rivestimenti tramite pannelli metallici, coibentazione ecc. Potete vedere alcune nostre realizzazioni nella foto Gallery

Scale in ferro e acciaio

Le scale in ferro sono altri aspetti nella nostra attività. Progettiamo ogni tipo di scala in ferro e acciaio. Scale di emergenza esterne, o interne. soppalchi e scale interne. 

Cancelli e Recinzioni ferro

Le officine Nuova Sismet Srl offrono  un’ampia gamma di prodotti su misura: ringhiere esterne, scale interne, recinzioni, cancelli,Ringhiere,  parapetti,  

Tutte le lavorazioni possono essere effettuate in  ferro battuto d con disegni particolari e complessi.

 

Bonifica Amianto

La bonifica dell’amianto è un’operazione indispensabile per mettere in sicurezza la propria abitazione garantendo la salute delle persone. la Nuova Sismet Srl è attrezzata per effettuare bonifiche amianto in sicurezza.

L’amianto è stato molto utilizzato negli anni passati per le coperture del tetto,  La pericolosità dell’amianto sta nelle fibre che nel tempo si sfaldano e polverizzano   può creare dei danni all’apparato respiratorio dell’uomo, causando malattie anche gravi. La Nuova Sismet Srl è una ditta specilizzata e autorizzata alla bonifica amianto e messa in sicurezza delle abitazioni o posti di lavoro

 

Nuova Sismet srl

Lavorazione ferro e acciaio Sardegna

La  NUOVA SISMET s.r.l. con sede in Sardegna nella  Zona Industriale di Porto Torres  ed opera oltre 30 anni  nel settore dell’edilizia e della carpenteria metallica. La principale attività è quella di progettazione e produzione nel settore della lavorazione ferro e acciaio In questo campo rientra la progettazione e realizzazione di capannoni prefabbricati in metallo,  coperture e pannelli per capannoni. Si realizzano, strutture in ferro e ferro battuto o acciaio  uso civile, industriale, sportivo e agro-zootecnico. I nostri progetti   di carpenteria, realizzati  su CAD, sono  corredati da relazioni di calcolo, specifiche tecniche, lay-out,  elenchi materiali e direzione lavori. Tutto il lavoro di progettazione, produzione  e Costruzioni di carpenterie metallica viene effettuato  nelle nostre officine sulla base  delle specifiche richieste del cliente e secondo  tecniche richieste, di strutture in elevazione scale di sicurezza, serbatoi, silos, condotte e tubazioni.

Alcune delle nostre produzioni:

  • Realizzaizone di capannoni con struttura e rivestimenti metallici
  • Realizzazione Scale in ferro o Acciaio, Scale di emergenza esterne 
  • Soppalchi in Ferro
  • Cancelli in ferro Battuto, Recinzioni e Ringhere in ferro battuto o acciaio.
  • Bonifica amianto
  • Costruzione di capriate reticolari in acciaio 
  • Tamponamenti con pannelli in lamiera coibentati 
  • Rivestimenti  facciate. Ossitaglio, taglio con plasma.
  • Punzonatura, cesoiatura e piegatura lamiere.

Alcuni esempi delle nostre produzione si possono visionare   presso la Nuova Questura di Sassari, presso il nuovo Carcere di Tempio Pausania e presso la sede del G8 a La Maddalena.

 

Nuova Sismet Srl – lavorazione ferro e acciaio  Porto Torres – Sardegna

indirizzo

Zona  Industriale La Marinella-Via Pigafetta ,87 -07046 Porto Torres (SS)

Telefono

tel 079 516363

Nuova Sismet Srl – lavorazione ferro e acciaio Porto Torres – Sardegna