Bonifica Amianto
Smaltimento amianto. Sostituzione di tetti in Eternit con coperture ecologiche. Bonifica amianto tramite rimozione, sovracopertura e incapsulamento
Bonifica e smaltimento amianto Sardegna
La Nuova Sismet Srl possiede tutte le abilitazioni per effettuare la rimozione e lo smaltimento amianto.
Sostituzione di tetti in Eternit con coperture ecologiche. Bonifica smaltimento amianto tramite rimozione, sovracopertura e incapsulamento in piena sicurezza e senza la diffusione delle fibre nell’ambiente circostante. Si eseguono interventi di bonifica di amianto friabile presente nella coibentazione di impianti idraulici e di riscaldamento di vecchi edifici civili e industriali.
Smaltimento amianto Sardegna
Rimozione – Incapsulamento – Sopracopertura e ripristino con coperture ecologiche.
L’amianto è stato molto utilizzato negli anni passati per le coperture del tetto, La pericolosità dell’amianto sta nelle fibre che nel tempo si sfaldano e polverizzandosi possono creare danni all’apparato respiratorio dell’uomo, causando malattie anche gravi. La Nuova Sismet Srl è una ditta specializzata e autorizzata alla bonifica amianto e messa in sicurezza delle abitazioni o luoghi di lavoro.
Effettua la rimozione di coperture in cemento-amianto e conferimento a discarica. Utilizza metodi di bonifica indicati come idonei per le coperture in amianto cemento come: Rimozione – Incapsulamento – Sopracopertura e ripristino con coperture ecologiche. In ottemperanza alle disposizioni di cui all’art. 256 del D. Lgs. 09 aprile 2008, n. 81 e ss.mm.ii. La Nuova Sismet Srl è censita fra le imprese che operano nelle attività di smaltimento o bonifica dell’amianto, ed è iscritta all’“Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti” nella categoria 10A (attività di bonifica di beni contenenti amianto: materiali compatti) classe D e nella categoria 10B (attività di bonifica di beni contenenti amianto: materiali friabili) classe E.
Nuova Sismet Srl: abilitati bonifica amianto Sardegna. Province Sassari, Nuoro, Cagliari, Oristano, Olbia Tempio.